Da sabato un nuovo dirigente per la Roma, Francesco Totti

Roma, Francesco Totti sarà dirigente da sabato - L’incontro tra l’ex capitano e Van Persie in un locale di Mykonos

di Angelica Cardoni

Francesco Totti sarà un dirigente della Roma. Non dovrà preoccuparsi di lucidare gli scarpini, non dovrà studiare nuove mosse per stupire gli avversari, non dovrà pensare a un’esultanza originale da mostrare in quella partita tanto sentita. Magari nel derby. Avrà una scrivania, delle scartoffie da firmare e un’area da gestire. Insomma, per l’ex capitano della Roma inizia - ufficialmente da sabato - un nuovo capitolo. Anche in giacca e cravatta, però, sarà il Francesco di sempre.

Nuovi incarichi - Il compito esatto che Totti andrà a svolgere all’interno del club non è stato ancora definito nei dettagli. Il ds Monchi e l’allenatore Di Francesco lo vorrebbero entrambi al proprio fianco. La palla è nelle mani del Pupone che in questi giorni è in vacanza a Mykonos, con la moglie Ilary Blasi e i tre figli. Il primo periodo di relax dopo aver salutato il calcio giocato. Dopo le acque cristalline della Grecia, l’ex capitano giallorosso dovrà scrivere un nuovo capitolo. Quello della maturità e della riconoscenza verso un team che per lui significa famiglia. Probabilmente, non seguirà la squadra nel ritiro di Pinzolo e nella tournée estiva negli Stati Uniti. La dirigenza farà il possibile per averlo sempre accanto: la Roma fa fatica a staccarsi da uno come lui.

I complimenti di Van Persie - “Grande Totti, che giocatore!”. E poi gli hashtag: #rispetto, #leggenda. Robin van Persie non ha resistito e quando si è trovato a tu per tu con Francesco Totti, in un locale di Mykonos, ha postato una foto su Instagram insieme all’ex calciatore della Roma. È passato già un mese dall’addio al calcio del Pupone, ma i complimenti e le gratificazioni non conoscono i limiti temporali. Come le emozioni, del resto. Tanto che il video diffuso dalla società sul suo ultimo allenamento a Trigoria riavvolge il nastro della malinconia fino allo scorso 28 maggio. Totti ha risposto all’attaccante del Fenerbahçe, poche ore fa, sul suo profilo Twitter: “È sempre un piacere rivederti, sei un grande campione!”. La nuova versione di Francesco Totti è più matura e sempre più social.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.