Morata...Belotti...i top tornano a guardare al Milan

Il mercato del Milan è uno stimolo per tanti avversari importanti

di Stefano Sorce

Andrea Belotti o Alvaro Morata? Chi l’avrebbe mai detto solamente 4-5 mesi fa? I tifosi rossoneri, in piena estasi da calciomercato, non finiscono più di sognare. Le notizie di questi ultimi giorni e le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli hanno alimentato la passione e il sacro fuoco che sta caratterizzando questa estate già ampiamente calda. Quale sarà il centravanti che dovrà concretizzare la manovra ispirata dai vari Biglia, Calhanoglu e compagnia varia? Scopriamone di più! Il Milan, dopo la conferma del dirigente Mirabelli, è alla ricerca di un attaccante di valore assoluto, in grado possibilmente di partecipare alla manovra. L’esperimento Bacca, come certificato dall’ultima stagione, è chiaramente fallito. Il colombiano in odor di cessione verrà rimpiazzato da un bomber di razza pronto a fare la differenza. Chi approderà alla corte di Vincenzo Montella?

LE ULTIME SU BELOTTI: Secondo le ultime indiscrezioni il “gallo” Belotti, incuriosito e affascinato dal nuovo Milan che sta nascendo, sarebbe prontissimo a lasciare Torino. Il ragazzo vorrebbe vestire rossonero ed il suo agente Alessandro Lucci, lo stesso di Bonucci, starebbe lavorando al trasferimento. Il Torino nella persona di Urbano Cairo chiede circa 60 milioni di euro, mentre il Milan vorrebbe abbassare la richiesta attraverso le cessioni ai granata di Paletta e Niang. L’operazione potrebbe avere un’accelerata nella prossima settimana, quando il Milan ritornerà dalla tournee cinese. Le sensazioni sono positive ed i tifosi già immaginano la numero 9 sulla spalle di Andrea Belotti.

SUGGESTIONE MORATA: In queste ultime ore le voci su Alvaro Morata al Milan si fanno sempre più insistenti. Lo spagnolo spinto dal nuovo acquisto Leonardo Bonucci starebbe seriamente pensando ai rossoneri, da sempre interessati a lui. La trattativa con il Real Madrid, che chiede circa 70 milioni di euro, non sarà facile ma il Milan potrebbe tuffarsi a capofitto su di lui. I tifosi rossoneri sulla questione si sono ampiamente espressi sui social, con l’attaccante italiano che ha riscontrato maggiori consensi rispetto a Morata, reo di aver inizialmente rifiutato i rossoneri. Chi la spunterà? Ci saranno ulteriori sorprese in questa sessione di calciomercato per il tifo rossonero? Mettetevi comodi, l’estate è ancora lunga e soprattutto caliente! E sarà stimolante anche per gli avversari che proprio al Milan vorranno rispondere!